Hardware e software

hardware plc
software plc
progettazione elettrica

I pannelli operatore sono apparati tecnologici fondamentali che consentono la regolazione del funzionamento di macchinari industriali.

Qualsiasi catena di produzione industriale necessita di questo tipo di apparecchiatura per monitorare e gestire i cicli di lavorazione.

Questi pannelli coniugano parte hardware e software: grazie a una semplice interfaccia grafica, gli operatori possono tenere sotto controllo la produzione, verificare la presenza di eventuali anomalie e interruzioni non previste, nonché regolare l'intensità dei cicli di lavorazione.

La presenza in azienda di diverse figure professionali ci rende in grado di progettare e realizzare pannelli operatore in ogni loro componente: hardware, software e interfaccia, in qualsiasi parte del processo produttivo. Oltre a poter realizzare il prodotto finito da zero, essere competenti in ogni componente del processo ci rende particolarmente efficienti e precisi anche su ciascuna fase specifica, realizzando un prodotto che non avrà problemi nella successiva fase operativa.

 

Share by: